martedì 8 maggio 2012

6/05/2012 ..★★★ CAMPIONI D'ITALIA !!!

CAMPIONI D'ITALIA!!!! E SONO 30 ★★★ Una data che non dimenticherò mai anche perchè è il "Primo Scudetto" che vinciamo da quando seguo la Juve, che in cuor Mio ho sempre Tifato!!! E' una Gioia Immensa questa Vittoria, nessuno si aspettava tutto ciò, non mi sembra ancora Reale ma è così!!! Abbiamo Battuto tutti, siamo l'unica squadra in Europa ad essere Imbattuta e questo ci inorgoglisce sotto tutti gli Aspetti!! Già durante l'inaugurazione della Nostra Casa in Settembre, nell'aria c'era questa atmosfera di Vittoria, se ne sentiva già il profumo soprattutto dopo la prima gara di campionato!! Il segreto Vero della Vittoria è stata nella nostra voglia di ritornare Grandi come in passato, l'impegno e la volontà di non cedere Mai anche quando tutto sembrava perduto!! Ormai tutto ciò che abbiamo passato dal 2006 ad oggi è cosa passata, tutto ciò che è stato farà parte della nostra storia insegnando agli altri che a questa squadra ogni torto le venga fatto, saprà senza Dubbio Rialzarsi. Ecco ora si ricomincia, siamo Ritornati!! e non Vediamo l'ora di giocare l'ultima pertita in Casa contro l'Atalanta e di riassaporare la Gioia della Premiazione!!!
ps. per quanto mi riguarada ho finito lo stage, ho ricominciato la scuola e tra poco anche le partite!! C'eravamo, Ci Siamo e ci Saremo!! Forza Juve !! Un abbraccio Alby

Nessun commento:

Posta un commento