sabato 25 agosto 2012

Si ripArte!!!..

Ragazzi si riparte!!! Inizia oggi il Campionato che è il preludio di una nuova grande stagione sia sportiva che scolastica!! Scusate se mi sono connesso poco ma tra una cosa e l'altra non c'è stato tempo.. Le vacanze stanno finendo nostro malgrado..di sicuro non ho passato delle belle vacanze ma in compenso sono state ricche di esperienze e di vicende strane. Posso solo dire che tutto ciò mi è servito da insegnamento che lo applicherò quando ce ne sarà bisogno più avanti. Non muore in me la speranza che un giorno possa essere più felice e realizzato sia nei sentimenti che in tutti i progetti che mi sono permesso di sognare e immaginarli già miei. ps. oggi inizia il nostro percorso da Campioni d'Italia difendiamo lo scudetto sperando di vivere un'altra stagione piena di vittorie come è stata la nostra estate ricca di trofei dalla Supercoppa Italiana al Trofeo Berlusconi!! Forza Juventus!! A presto Alberto

Nessun commento:

Posta un commento